Città di Piossasco - Piazza Tenente Nicola, 4 - 10045 Piossasco (TO) - Tel. 011/90.271 - Fax 011/90.27261


>>Home Page > Amministrazione Trasparente >> Attività e Procedimenti >>Tipologie di procedimento

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente
Disposizioni Generali
>> Organizzazione
>> Consulenti e Collaboratori
>> Personale
>> Bandi di concorso
>> Performance
>> Enti controllati
  Attività e procedimenti
>> Dati aggregati attività amministrativa
>> Tipologie di procedimento
>> Monitoraggio tempi procedimentali
>> Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
>> Provvedimenti
>> Controlli sulle imprese
>> Bandi di gara e contratti
>> Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
>> Bilanci
>> Beni immobili e gestione patrimonio
>> Controlli e rilievi sull'amministrazione
>> Servizi erogati
>> Pagamenti dell'amministrazione
>> Opere pubbliche

>>

Pianificazione e governo del territorio

>>

Informazioni ambientali

>>

Interventi straordinari di emergenza

>>

Altri contenuti

 

 

 

 

 

ATTIVITA' E PROCEDIMENTI - Dipartimento Servizi Finanziari Amministrativi - Segreteria del Sindaco - Accesso civico
Procedimento: Accesso civico (procedimento in formato pdf - 8 Kb)
Descrizione sintetica:

L'accesso civico è il diritto attribuito a qualunque cittadino di chiedere e ottenere documenti, informazioni o dati che l'Ente avrebbe obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale, ai sensi del D. Lgs. n. 33/2013, e può essere esercitato rivolgendosi al Responsabile della trasparenza.

La richiesta si può presentare in qualsiasi momento.

Modalità di avvio del procedimento: istanza di parte

Elenco degli atti e documenti che occorre produrre a corredo della richiesta:

richiesta presentata su apposito modulo predisposto

Termine conclusione: 30 giorni

Dipartimento: Servizi Finanziari e Amministrativi.

Servizio competente: Ufficio di Segreteria del Sindaco

Orari: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,45 - il mercoledì anche dalle 14,00 alle 17,15.
Indirizzo mail: sindaco@comune.piossasco.to.it

Responsabile Istruttoria di Procedimento: Feltrin Laura
Responsabile adozione provvedimento finale: Responsabile Servizio Funzionamento Interno, Martinatto Rossana.
Modulistica: Modulo
Eventuale link di accesso al servizio online: non presente
Modalità di effettuazione dei pagamenti (eventualmente dovuti): non dovuti.
Soggetto da contattare in caso di inerzia, ai sensi dell'art. 2 c.9ter L.241/1990: il Segretario Generale, Dott. Corrado Parola.

 

 
Ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2016

 

Città di Piossasco – Piazza Tenente Nicola, 4 – CAP 10045 – Piossasco
Partita IVA 01614770012

Note Legacy - Note Privacy

 

.