ATTIVITA' E PROCEDIMENTI - Dipartimento Servizi Finanziari Amministrativi - Segreteria del Sindaco e URP - Richiesta patrocinio |
Procedimento: Richiesta patrocinio ( procedimento in formato pdf - 8 Kb) |
Descrizione sintetica: Per “Patrocinio” si intende il riconoscimento della rilevanza sociale di pubblico interesse da parte del Comune di iniziative, manifestazioni o attività organizzate da terzi. La concessione del patrocinio implica anche l’autorizzazione all’uso del logo della Città di Piossasco e può comportare alcuni benefici, quali: riduzione della tariffa delle affissioni, riduzione della tariffa sulla pubblicità, gratuità del canone di occupazione suolo pubblico, altri, se previsti da appositi regolamenti.La concessione del Patrocinio è riservata al Sindaco.
|
Modalità di avvio del procedimento: Istanza di parte |
Elenco degli atti e documenti che occorre produrre a corredo della richiesta: |
- Modulo compilato
- Bozza locandina/volantino dell’iniziativa, comprensiva della dicitura “Con il Patrocinio della Città di Piossasco”
|
Termine conclusione: 30 giorni. |
Dipartimento: Servizi Finanziari e Amministrativi. |
|
Responsabile Istruttoria di Procedimento: Feltrin Laura
|
Responsabile adozione provvedimento finale: Responsabile del Servizio di Funzionamento Interno, Martinatto Rossana.
|
|
Eventuale link di accesso al servizio online: no |
Modalità di effettuazione dei pagamenti (eventualmente dovuti): non dovuti. |
Soggetto da contattare in caso di inerzia, ai sensi dell'art. 2 c.9ter L.241/1990: il Segretario Generale, Dott. Corrado Parola. |
|
|
|