Città di Piossasco - Piazza Tenente Nicola, 4 - 10045 Piossasco (TO) - Tel. 011/90.271 - Fax 011/90.27261


>>Home Page

LOCALI E STRUTTURE COMUNALI
Indice

>>

Centro Polifunzionale "Il Mulino"
>> Chiesa del Carmine
>> Casa David Bertrand
   
   
   
>>
Regolamento
   

 


 

>> Regolamento d'uso locali comunali (pdf)

>> Modulo richiesta sale (pdf)

>> Modulo richiesta sale (doc)

>> Modulo richiesta attrezzature (doc)

I LOCALI E LE STRUTTURE:

>> Centro Polifunzionale IL MULINO - via Riva Po, 9

>> Chiesa del Carmine - via Roma, 60

>> Casa David Bertrand - Strada del Campetto

 

 

MODALITA' D'USO DEI LOCALI

Le modalità d'uso sono specificate dettagliatamente nel regolamento (formato pdf)

L’uso dei locali destinati ad attività culturali e sociali è consentito ad ASSOCIAZIONI di qualsiasi tipo, ENTI e PRIVATI, che ne facciano richiesta per attività che non abbiano scopo di lucro.

Nei casi di manifestazioni o attività che prevedano qualsiasi forma di pagamento da parte dei partecipanti o che possano comunque considerarsi finalizzate al raggiungimento di obiettivi non diinteresse pubblico o a scopo di lucro, il Comune si riserva di effettuare una valutazione caso per caso.

L’utilizzo dei locali non è consentito a minorenni che non siano accompagnati da almeno un adulto responsabile dei minori stessi.

Le associazioni, gli enti e i privati dovranno far pervenire allo SPORTELLO POLIVALENTE della Città di Piossasco una richiesta da presentare personalmente, compilando l’apposito modulo presso l’ufficio o in forma scritta (anche in formato elettronico) almeno 7 giorni prima della prevista data di utilizzo. Il Comune vaglierà le richieste in base alla disponibilità degli spazi al momento della prenotazione e del personale per l’effettuazione del servizio di apertura/chiusura e/o sorveglianza dei locali; provvederà quindi alla conferma scritta, a mezzo posta elettronica, degli spazi prenotati. Nel caso in cui lo spazio non fosse disponibile, il comune provvederà ad informarne tempestivamente il soggetto richiedente, concordando eventualmente una data diversa nella quale utilizzare lo spazio

Nel caso in cui due o più richiedenti avanzino richiesta di utilizzazione per lo stesso giorno, ai fini della concessione sarà tenuto conto della data di arrivo della richiesta.

La domanda dovrà essere compilata in ogni sua parte sull’apposito modulo in distribuzione presso lo Sportello Polivalente

Qualora il soggetto interessato non disponga di tale modulo, dovrà comunque specificare nella propria richiesta: denominazione e sede dell’associazione o ente, o residenza del privato; nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica del responsabile dell’associazione o ente; il locale di cui si intende richiedere l’uso; il giorno e la fascia oraria nei quali si intende utilizzare il locale; il tipo di attività che vi sarà svolta e le finalità perseguite.La mancanza di una o più delle suddette informazioni può determinare il rifiuto della richiesta.

Il pagamento della tariffa per l’utilizzo dovrà essere anticipato ed effettuato in uno dei seguenti modi: BOLLETTINO c/c postale - CONTANTI presso la Tesoreria Comunale - BANCOMAT presso lo Sportello Polivalente.

In caso di utilizzo ricorrente, il pagamento dovrà essere effettato in modalità bimestrale e anticipata.

Le associazioni, gli enti e i privati potranno concordare con lo Sportello Polivalente, le modalità di accesso ai locali prenotati. In caso di consegna delle chiavi del locale dato in uso, il soggetto utilizzatore è tenuto alla riconsegna delle stesse entro 24 ore dal termine dell’utilizzo degli spazi.

I locali sono di norma concessi in uso a soggetti terzi dietro versamento della tariffa approvata dal Comune.

Per l’utilizzo delle strutture è prevista una cauzione di € 30,00.

Nei locali dati in uso è assolutamente vietato fumare. In caso comprovata inosservanza, il concessionario sarà escluso da successive utilizzazioni dei locali stessi.

Per maggiori informazioni: SPORTELLO POLIVALENTE Piazza Tenente Nicola, 4 Piossasco - Tel. 011/90.27248

 

Data ultimo aggiornamento: Aprile 2018

 

Città di Piossasco – Piazza Tenente Nicola, 4 – CAP 10045 – Piossasco
Tel. 011/90.271- fax 011/90.27.261 - Partita IVA 01614770012