Città di Piossasco - Piazza Tenente Nicola, 4 - 10045 Piossasco (TO) - Tel. 011/90.271 - Fax 011/90.27261


>>Home Page >> Amministrazione Trasparente >> Enti controllati >> Enti di diritto privato controllati

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente
Disposizioni Generali
>> Organizzazione
>> Consulenti e Collaboratori
>> Personale
>> Bandi di concorso
>> Performance
Enti controllati
>> Enti Pubblici vigilati
>> Società partecipate
>> Enti di diritto privato controllati
>> Rappresentazione grafica
>> Attività e procedimenti
>> Provvedimenti
>> Controlli sulle imprese
>> Bandi di gara e contratti
>> Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
>> Bilanci
>> Beni immobili e gestione patrimonio
>> Controlli e rilievi sull'amministrazione
>> Servizi erogati
>> Pagamenti dell'amministrazione
>> Opere pubbliche

>>

Pianificazione e governo del territorio

>>

Informazioni ambientali

>>

Interventi straordinari di emergenza

>>

Altri contenuti

 

 

 

ENTI CONTROLLATI - Enti di diritto privato controllati

Fondazione Alessandro Cruto - anno 2015

>> Fondazione Alessandro Cruto (pdf 27 Kb) 

Informazioni Generali

Sede legale: Piazza Tenente Nicola, 4 Piossasco

Unità locale (sede amministrativa): Via Alfieri, 4 Piossasco

Recapiti telefonici: +39 0119068322

Recapito Fax: +39 01119834034

Sito Internet: www.fondazionecruto.it

e-mail: segreteria@fondazionecruto.it

PEC : fondazionecruto@legalmail.it

Forma societaria: Fondazione di partecipazione, nata con DD.C.C: nn. 75/2003 e 24/2004 (atto di costituzione del 4/6/2004)

Durata: anni 20

P.IVA: 08976080013.

Partecipazione del Comune: quota di partecipazione 100% del capitale sociale

Scopi:

La Fondazione, costituita per volontà del Consiglio Comunale del Comune di Piossasco, intende prevalentemente perseguire lo sviluppo di attività culturali e sociali.
La Fondazione promuove iniziative di solidarietà sociale anche con riferimento al mondo dell’infanzia e giovanile, opera per accrescere la formazione culturale delle persone, con attenzione al miglior utilizzo del tempo libero dalle occupazioni professionali, allo sviluppo delle capacità di iniziativa individuale ed associata in campo sociale e professionale e delle attività formative di professionalità utilizzabili sul mercato del lavoro Fondazione riconosce e valorizza il associazioni di volontariato le raggiungimento dei suoi scopi.

Consiglio di Amministrazione (dimissionario)

Membri nominati con atto del 06/03/2012

Durata in carica: 3 anni

Nominativo

Carica

DICHIARAZIONE D.Lgs 39/13

REGA Sergio

Presidente

si

LEANTI Roberto

Consigliere e Vice Presidente

si

IBBA Marco

Consigliere

si

Per la carica di presidente, vice presidente e consigliere non è previsto alcun compenso

La nomina del Consiglio di Amministrazione compete al Fondatore Comune di Piossasco.

Revisore dei Conti

Nominativo

Non nominato

Risultati ultimi tre esercizi finanziari

Anno 2011/2012

€ 535,00

Anno 2012/2013

€ 0,00

Anno 2013/2014

€ 726,00

Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l’anno 2015 sul bilancio dell’amministrazione

 

Capitolo Peg

Bilancio 2015

Peg 2245 - Trasferimenti a FAC per attività culturali

160.000,00

Peg 2230/10 - Sportello Associazioni

€ 854,00

Peg 3021 - Sportello Infanzia € 19.520,00

TOTALE

€ 180.374,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

 

 

 
Ultimo aggiornamento: 31 gennaio 2016

 

Città di Piossasco – Piazza Tenente Nicola, 4 – CAP 10045 – Piossasco
Partita IVA 01614770012

Note Legacy - Note Privacy

 

.