>> Fondazione Alessandro Cruto (pdf 24 Kb)
Informazioni Generali
Sede legale: Piazza Tenente Nicola, 4 Piossasco
Unità locale (sede amministrativa): Via Alfieri, 4 Piossasco
Recapiti telefonici: +39 0119068322
Recapito Fax: +39 01119834034
Sito Internet: www.fondazionecruto.it
e-mail: segreteria@fondazionecruto.it
PEC : fondazionecruto@legalmail.it
Forma societaria: Fondazione di partecipazione, nata con DD.C.C: nn. 75/2003 e 24/2004 (atto di costituzione del 4/6/2004)
Durata: anni 20
P.IVA: 08976080013.
Partecipazione del Comune: quota di partecipazione 100% del capitale sociale
Scopi:
La Fondazione, costituita per volontà del Consiglio Comunale del Comune di Piossasco, intende prevalentemente perseguire lo sviluppo di attività culturali e sociali.
La Fondazione promuove iniziative di solidarietà sociale anche con riferimento al mondo dell’infanzia e giovanile, opera per accrescere la formazione culturale delle persone, con attenzione al miglior utilizzo del tempo libero dalle occupazioni professionali, allo sviluppo delle capacità di iniziativa individuale ed associata in campo sociale e professionale e delle attività formative di professionalità utilizzabili sul mercato del lavoro Fondazione riconosce e valorizza il associazioni di volontariato le raggiungimento dei suoi scopi.
Consiglio di Amministrazione (dimissionario)
Membri nominati con atto del 06/03/2012
Durata in carica: 3 anni
Nominativo |
Carica |
MONTEMURRO Francesco Saverio |
Presidente |
AIRALDI Adriano |
Consigliere e Vice Presidente |
CERRATO Tiziana |
Consigliere |
Per la carica di presidente, vice presidente e consigliere non è previsto alcun compenso |
La nomina del Consiglio di Amministrazione compete al Fondatore Comune di Piossasco.
Revisore dei Conti
Nominativo |
Dottor Franco GRANDE |
Compenso annuo revisore dei conti: € 1.100,00 |
Risultati ultimi tre esercizi finanziari
Anno 2011 |
€ 200,00 |
Anno 2011/2012 |
€ 535,00 |
Anno 2012/2013 |
€ 0,00 |
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l’anno 2014 sul bilancio dell’amministrazione
Capitolo Peg |
Bilancio 2014 |
Peg 751 – Affissioni |
€ 13.500,00 |
Peg 1174 – Spese agenzia informativa |
€ 937,32 |
Peg 845 – Contributi per lavori di manutenzione effettuati direttamente |
€ 4.727,00 |
Peg 2245 - Trasferimenti a FAC per attività culturali |
€ 152.640,00 |
Peg 2230/10 - Sportello Associazioni |
€ 854,00 |
Peg 3021 - Sportello Infanzia |
€ 19.520,00 |
Peg 2141 - Rimb. spese gestione biblioteca |
€ 3.660,00 |
TOTALE |
€ 195838,32 |
|
|
|