Città di Piossasco - Piazza Tenente Nicola, 4 - 10045 Piossasco (TO) - Tel. 011/90.271 - Fax 011/90.27261


>>Home Page >> Amministrazione Trasparente >> Enti controllati >> Enti di diritto privato controllati

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente
Disposizioni Generali
>> Organizzazione
>> Consulenti e Collaboratori
>> Personale
>> Bandi di concorso
>> Performance
Enti controllati
>> Enti Pubblici vigilati
>> Società partecipate
>> Enti di diritto privato controllati
>> Rappresentazione grafica
>> Attività e procedimenti
>> Provvedimenti
>> Controlli sulle imprese
>> Bandi di gara e contratti
>> Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
>> Bilanci
>> Beni immobili e gestione patrimonio
>> Controlli e rilievi sull'amministrazione
>> Servizi erogati
>> Pagamenti dell'amministrazione
>> Opere pubbliche

>>

Pianificazione e governo del territorio

>>

Informazioni ambientali

>>

Interventi straordinari di emergenza

>>

Altri contenuti

 

 

 

ENTI CONTROLLATI - Enti di diritto privato controllati

Fondazione Alessandro Cruto - anno 2013

>> Fondazione Alessandro Cruto (pdf 27 Kb) 

Informazioni Generali

Sede legale: Piazza Tenente Nicola, 4 Piossasco

Unità locale (sede amministrativa): Via Alfieri, 4 Piossasco

Recapiti telefonici: +39 0119068322

Recapito Fax: +39 01119834034

Sito Internet: www.fondazionecruto.it

e-mail: segreteria@fondazionecruto.it

PEC : fondazionecruto@legalmail.it

Forma societaria: Fondazione di partecipazione, nata con DD.C.C: nn. 75/2003 e 24/2004

Durata: anni 20

P.IVA: 08976080013.

Partecipazione del Comune: quota di partecipazione 100% del capitale sociale

Scopi:

La Fondazione, costituita per volontà del Consiglio Comunale del Comune di Piossasco, intende prevalentemente perseguire lo sviluppo di attività culturali e sociali.
La Fondazione promuove iniziative di solidarietà sociale anche con riferimento al mondo dell’infanzia e giovanile, opera per accrescere la formazione culturale delle persone, con attenzione al miglior utilizzo del tempo libero dalle occupazioni professionali, allo sviluppo delle capacità di iniziativa individuale ed associata in campo sociale e professionale e delle attività formative di professionalità utilizzabili sul mercato del lavoro Fondazione riconosce e valorizza il associazioni di volontariato le raggiungimento dei suoi scopi.

Consiglio di Amministrazione

Membri nominati con atto del 06/03/2012

Durata in carica: 3 anni

Nominativo

Carica

MONTEMURRO Francesco Saverio

Presidente

AIRALDI Adriano

Consigliere e Vice Presidente

CERRATO Tiziana

Consigliere

Per la carica di presidente, vice presidente e consigliere non è previsto alcun compenso

La nomina del Consiglio di Amministrazione compete al Fondatore Comune di Piossasco.

Revisore dei Conti

Nominativo

Dottor Franco GRANDE

Compenso annuo revisore dei conti: € 1.100,00

Risultati ultimi tre esercizi finanziari

Anno 2010

- € 25.390,00

Anno 2011

€ 200,00

Anno 2011/2012

€ 535,00

Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l’anno 2013 sul bilancio dell’amministrazione

 

Capitolo Peg

Bilancio 2013

Peg 751 – Trasferimenti correnti attività progetto affissioni

€ 13.500,00

Peg 844 - Rimborso spese locali condotti da FAC € 19.000,00

Peg 1174 – Spese agenzia informativa

€ 4.960,00

Peg 2141 - Rimborso spese gestione biblioteca € 10.650,00

Peg 2245 - Trasferimenti correnti ad imprese per fini culturali

140.00,00

Peg 3021  
Peg  

TOTALE

€ 188.110,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

 

 

 
Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2013

 

Città di Piossasco – Piazza Tenente Nicola, 4 – CAP 10045 – Piossasco
Partita IVA 01614770012

Note Legacy - Note Privacy

 

.