ATTIVITA' E PROCEDIMENTI - Demografici Stato Civile - Certificati di Stato Civile richiesti per posta - rilascio |
|
Descrizione sintetica: Rilascio dei certificati di Stato Civile richiesti per posta. |
Modalità di avvio del procedimento: richiesta via posta da parte dell'interessato.
|
Elenco degli atti e documenti che occorre produrre a corredo della richiesta:
- richiesta su carta libera o su modulo sottoscritto dal richiedente
- copia fotostatica del documento di identità del richiedente
- busta affrancata per la risposta
|
Termine conclusione: 30 giorni. |
Dipartimento: Servizi alla Persona. |
|
Responsabile Istruttoria di Procedimento: Ufficiale di Stato Civile. |
Responsabile adozione provvedimento finale: Dirigente, dott. Corrado Parola. |
|
Eventuale link di accesso al servizio online: No. |
Modalità di effettuazione dei pagamenti (eventualmente dovuti): Non dovuti. |
Soggetto da contattare in caso di inerzia, ai sensi dell'art. 2 c.9ter L.241/1990: il Segretario Generale, Dott. Corrado Parola. |
|
|
|