Città di Piossasco - Piazza Tenente Nicola, 4 - 10045 Piossasco (TO) - Tel. 011/90.271 - Fax 011/90.27261


>>Home Page > Amministrazione Trasparente >> Attività e Procedimenti >>Tipologie di procedimento

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente
Disposizioni Generali
>> Organizzazione
>> Consulenti e Collaboratori
>> Personale
>> Bandi di concorso
>> Performance
>> Enti controllati
  Attività e procedimenti
>> Dati aggregati attività amministrativa
>> Tipologie di procedimento
>> Monitoraggio tempi procedimentali
>> Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
>> Provvedimenti
>> Controlli sulle imprese
>> Bandi di gara e contratti
>> Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
>> Bilanci
>> Beni immobili e gestione patrimonio
>> Controlli e rilievi sull'amministrazione
>> Servizi erogati
>> Pagamenti dell'amministrazione
>> Opere pubbliche

>>

Pianificazione e governo del territorio

>>

Informazioni ambientali

>>

Interventi straordinari di emergenza

>>

Altri contenuti

 

 

 

 

 

ATTIVITA' E PROCEDIMENTI - Demografici Stato Civile - Certificati di Stato Civile richieste per pec
Procedimento: Certificati di Stato Civile richieste per pec. (Procedimento in formato pdf - 6,59 kb)
Descrizione sintetica: Richiesta rilascio di certificati di stato civile tramite PEC da parte dell'interessato, professionisti, enti pubblici o privati.
Modalità di avvio del procedimento: Richiesta tramite PEC.
Elenco degli atti e documenti che occorre produrre a corredo della richiesta: Nessuno.

Termine conclusione: 30 giorni

Dipartimento: Servizi alla Persona

Servizio competente: Servizi Demografici - Ufficio Stato Civile

Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,15, il sabato dalle ore 9,00 alle 12,00
Indirizzi di posta elettronica:
digangi@comune,piossasco.to.it - lanza@comune.piossasco.to.it

Responsabile Istruttoria di Procedimento: Ufficiale di Stato Civile.
Responsabile adozione provvedimento finale: Dirigente, Dott. Corrado Parola.
Modulistica: No.
Eventuale link di accesso al servizio online: No.
Modalità di effettuazione dei pagamenti (eventualmente dovuti): Non dovuti.
Soggetto da contattare in caso di inerzia, ai sensi dell'art. 2 c.9ter L.241/1990: il Segretario Generale, Dott. Corrado Parola.

 

 
Ultimo aggiornamento:15 Dicembre 2015

 

Città di Piossasco – Piazza Tenente Nicola, 4 – CAP 10045 – Piossasco
Partita IVA 01614770012

Note Legacy - Note Privacy

 

.