Città di Piossasco - Piazza Tenente Nicola, 4 - 10045 Piossasco (TO) - Tel. 011/90.271 - Fax 011/90.27261

>>Home Page >> Referendum 2016

REFERENDUM ABROGATIVO

17 APRILE 2016

ASSEGNAZIONE SPAZI PROPAGANDA DIRETTA

Attenzione! Al contrario delle altre consultazioni elettorali, nel caso del referendum abrogativo,  gli spazi per  la propaganda elettorale diretta sono assegnati su domanda.

Gli spazi per la propaganda diretta possono essere richiesti ed assegnati ai partiti e gruppi politici rappresentati in Parlamento e ai comitati promotori del referendum, questi ultimi considerati come gruppo unico.

IN OGNI CASO, L'ASSEGNAZIONE E' SUBORDINATA ALLA PRESENTAZIONE DI APPOSITA DOMANDA ALLA GIUNTA COMUNALE

ENTRO LUNEDI' 14 MARZO 2016

Le istanze possono pervenire via fax, oppure preannunciate per via telegrafica o telematica al comune: in tale caso sono da considerarsi pervenute in tempo utile allorquando, prima che la Giunta comunale si sia pronunciata al riguardo, siano confermate con lettera in originale o con telefax.
Le domande presentate da partiti o gruppi politici rappresentati in Parlamento devono  essere sottoscritte dai rispettivi segretari provinciali o,  in mancanza, dai rispettivi organi nazionali o anche - ove esistano- da organi di partito a livello comunale.
Le  domande presentate dai COMITATI PROMOTORI del referendum dovranno essere sottoscritte da almeno uno dei promotori stessi.
Le istanze potranno anche essere sottoscritte da persone delegate da uno dei suddetti soggetti abilitati purchè corredate  del relativo atto di delega.

NON SERVE ALCUNA AUTENTICAZIONE NE' PER LA SOTTOSCRIZIONE DELLE DOMANDE  O PER LA DELEGA.

La Giunta Comunale stabilisce ed assegna gli spazi per la propaganda diretta
  fra il 33° ed il 30° giorno antecedente la consultazione, ovvero fra il 15 ed il 17 marzo.
La data e gli spazi assegnati saranno resi noti appena stabiliti mediante pubblicazione sul sito del Comune.

>> scarica il modulo per la richiesta (formato pdf 26 kb)

PEC: comune.piossasco@legalmail.it

Per informazioni: UFFICIO ELETTORALE

via G.Ferrari, 22 - Sede distaccata del Palazzo Comunale - piano terra.

PERSONALE ADDETTO

Patrizia Pognante